Prezioso Casa Letto Sorvolo di Fimar a casa di Claudio e Ilaria

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi entriamo nell’abitazione di Claudio e Ilaria, i quali hanno scelto il nostro negozio per arredare zona living e camera da letto. Cominciamo proprio dalla zona notte il nostro reportage.

Durante la chiacchierata preliminare – momento fondamentale per comprendere gusti e aspettative dei clienti – tanto Ilaria quanto Claudio hanno espresso il desiderio di un letto elegante ma comodo. Dopo un’attenta riflessione ho proposto loro Sorvolo del catalogo Fimar. Parliamo di un letto che crea un piacevolissimo effetto “sospeso” e che cattura lo sguardo e l’attenzione senza dimenticare la comodità. Nel vano inferiore, infatti, vi è un praticissimo vano contenitore per poter sistemare: coperte, cuscini e tutto quel che solitamente viene messo da parte durante il cambio di stagione.

Prezioso Casa Letto Sorvolo di Fimar a casa di Claudio e Ilaria 1

È un evergreen, invece, la scelta del tavolo della zona living inserita in un elegante contesto di open space. Claudio e Ilaria si sono lasciati conquistare dalle geometrie essenziali di un tavolo della linea Prezioso Complements in rovere nodato. Evergreen poiché il legno è un materiale che non passa mai di moda e, soprattutto, può essere inserito in qualsivoglia contesto, da quello più elegante e minimal a quello classico e rustico. Non a caso i due hanno scelto le sedie Alchemica della linea Calligaris, complementi d’arredo che fanno spiccare la personalità di due ragazzi sempre pronti ad accogliere ospiti e amici tra le mura di casa loro.

Prezioso Casa Letto Sorvolo di Fimar a casa di Claudio e Ilaria 2

Il reportage dedicato al letto Sorvolo di Fimar a casa di Claudio e Ilaria giunge al termine. Prima di congedarmi una raccomandazione: se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi basterà prendere un appuntamento e venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page e – cliccando il tasto prenota – garantitevi il supporto di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER