Una camera da letto unica per Rosa e Salvatore

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi l’hashtag giusto è: colore.
Anzi colori. Quelli che caratterizzano la camera da letto di Salvatore e Rosa, due ragazzi che si sono rivolti a noi per arredare questo spazio. Due gli aggettivi da tenere in considerazione: accogliente ed elegante.
Quale, a questo punto, l’idea giusta per assecondare questi desideri? Dopo un’attenta visita agli Expo dedicati alla zona notte del nostro showroom di Castel Volturno (mi raccomando, non dimenticate il nuovissimo punto vendita di Salerno) la scelta è ricaduta sugli esclusivi complementi della linea Prezioso notte. Fedeli al mood “Sempre più vicino a te” le nostre linee si fondano sul concetto dalla libertà di composizione. Quella che permette di cambiare gli accostamenti e lasciar fluire la creatività degli interior designer per soddisfare qualsiasi richiesta. A cominciare dal comò e dai comodini dalle tonalità madreperla. Un tocco di classico che fa bene agli occhi e che rende l’ambiente molto elegante, ma nient’affatto algido.

Sfatiamo – infatti – il mito di una camera da letto in stile museale. Lo spazio deve essere vissuto proprio per infondere benessere all’inizio e alla fine di una giornata. Pertanto ecco un letto, modello Tiffany, composto da quattro differenti colori. Ben nove fasce di morbido tessuto che s’intrecciano sulla testiera in un colorato meshwork che regala all’ambiente grande personalità.
Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Rosa e Salvatore. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page del nostro sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER