Una cucina Dialogo di Veneta a casa di Gennaro e Mary

Alessandro Grieco

Alessandro Grieco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a Monte di Procida, una località suggestiva nella quale Gennaro e Mary hanno scelto di andare a vivere affidandosi a noi per l’arredo.

Prima di iniziare la visita dello store abbiamo chiacchierato nel mio ufficio; dal racconto dei due è venuto fuori il desiderio di una casa accogliente ed elegante con spazi ampi e ambienti da ibridare. Preso qualche appunto abbiamo avviato il progetto scegliendo la cucina. Tanto Mary quanto Gennaro sono stati conquistati da Dialogo, un modello della linea Veneta Cucine, qui proposto con basi in finitura rovere poro aperto bianco; pensili in rovere nodoso chiaro; zoccolo e gola finitura bronzo; top, fianchi e penisola in ceramica finitura calacatta gold.

Dialogo come modello, quindi, ma anche come tema portante del progetto d’arredo: era necessario infatti creare un dialogo tra cucina e zona living, ecco pertanto una madia Tomasella con finitura in frassino bianco e ante intreccio chiaro, un divano Malva della linea Cuborosso, rivestito in tessuto tecnico Munich, qui proposto in versione blu con bordi cream.

. Per il tavolino ecco Compact di Altacom, un complemento molto versatile poiché trasformabile in tavolo da pranzo con alzata tramite meccanismo a gas con allunghe interne a libro, basamento con ruote a scomparsa finitura goffrato grafite, piano in nobilitato resina silver.

La parete attrezzata – di Modo10 – ha una finitura frassino bianco con inserti noce natura; il tavolo allungabile Sintesi di Altacom prevede un basamento con finitura bianco opaco, piano in Laminam con finitura Calacatta gold lucido; le sedie abbinate sono Branch di Zamagna con basamento in metallo bianco, seduta rivestita in tessuto nabuk colore beige.

La madia – con specchio abbinato, entrambi in finitura frassino bianco – all’ingresso è griffata Girardi e Rossetti.

Chiudiamo con la camera da letto Modo10 modello Portofino con finitura frassino bianco, armadio con vetro serigrafato, letto rivestito in tessuto nabuk colore rosa antico. Il tour a casa di Mary e Gennaro termina qui.

Se volete vivere un’esperienza come la loro non vi resta che prenotare un appuntamento – tornate sulla home page per scoprire quanto è semplice – e venire a trovarci in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno e Castel Volturno. Come sempre, ogni commento al post è ben accetto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER