Come arredare una cameretta

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’area kids per un focus dedicato alle camerette. L’errore più comune che si commette quando se ne arreda una è quello di lasciarsi trasportare troppo dalla creatività e dal fattore estetico, tralasciando una serie di aspetti fondamentali per questo ambiente.

Ricordiamo che la cameretta è un ambiente in continua evoluzione che cresce insieme ai bambini. La scelta dell’arredamento deve infatti puntare su mobili trasformabili, componibili e multitasking, in modo da adattarsi allo spazio disponibile con soluzioni funzionali e rispondere alle esigenze del momento ma anche a quelle future.

Da non sottovalutare, poi, qualitĂ  e sicurezza, due fattori ai quali non si deve mai rinunciare per creare una cameretta bella e accogliente.

Infine, ma non meno importante, è fondamentale studiare la corretta disposizione degli arredi per ottimizzare gli spazi e rendere la stanza confortevole.

Come potete vedere la scelta dell’arredamento per la stanza dei bambini  è tutt’altro che semplice, pertanto è sempre meglio affidarsi a un arredatore il quale saprĂ  suggerirvi sempre la soluzione piĂą giusta che assecondi qualsiasi esigenza di spazio e gusto.

L’ampia gamma di camerette ch arricchisce l’area kids dei nostri punti vendita, infatti, permette soluzioni di componibilità pressoché infinite, trasformando in reale quella che è un’idea di arredo. Visitando i nostri showroom sarà possibile toccare con mano la qualità di Moretti Compact, Nidi e altri marchi leader del settore godendo di promozioni, sconti e agevolazioni.

Non aggiungo altro se non l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita – ricordo le destinazioni: Salerno, Avellino e Castel Volturno – così da arredare insieme la cameretta che avete sempre sognato. Terminata la lettura del post – come sempre ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e prenotate una consulenza. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆