Una cucina Infinity di Stosa a casa di Michela e Alessandro

STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi voglio portarvi a casa di Michela e Alessandro, una simpaticissima coppia che ha visitato il nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare una cucina e una zona living. Alla domanda «Come immaginate la vostra casa?» entrambi hanno risposto: uno spazio moderno, dove ci si possa sentire rilassati e ben accolti. Ho preso appunti e, nel frattempo, ho immaginato la soluzione giusta per assecondare esigenze di spazio e gusto. «Diamo un’occhiata alla cucina» ho dichiarato facendo strada nell’area kitchen del negozio.

Tra gli oltre 70 modelli esposti, Michela e Alessandro hanno scelto Infinity di Stosa Cucine, progetto ideale per chi vuole guardare al futuro e vivere in uno spazio che coniughi eleganza e praticità.

Questo modello in particolare – dotato di penisola – è in laccato uv opaco con un top in Dekton all’interno del quale è stata integrata la vasca. Elettrodomestici di ultima generazione, piano cottura classico e geometrie molto essenziali che valorizzano uno spazio ben illuminato e aperto al dialogo con la zona living, in un accattivante progetto di open space.

A tal proposito: a creare il legame tra i due ambienti ecco un tavolo e una madia della linea Cattelan Italia. Parliamo di una griffe prestigiosa molto attenta ai dettagli e alla rivisitazione di complementi d’arredo tornati di moda. La comodità è invece garantita dal comodissimo divano della linea Preziosofà, stesso brand delle sedie.

Termino qui il reportage da casa di Michela e Alessandro, non prima di aggiungere l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page e prenotate una consulenza in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Curioso di conoscere la vostra opinione su questo arredo vi invito a commentare il post. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER