Una cucina Infinity di Stosa a casa di Pasquale e Angela

Tommaso Iavazzo

Tommaso Iavazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Pasquale e Angela, una coppia che ha scelto Prezioso Casa per l’arredo della cucina e della zona living.

La parola d’ordine era: open space, inteso non solo come ambiente unico per cucina e zona giorno ma anche e soprattutto come spazio senza limiti nel quale concedersi momenti di relax e di convivialità. Il tutto con una moderna concezione dell’arredo.

Prezioso casa blog Una cucina Infinity di Stosa a casa di Pasquale e Angela 1

Dopo aver preso un po’ di appunti, abbiamo dato il via al progetto cominciando dalla cucina. Di fronte a cotanta bellezza – circa settanta i modelli esposti – Pasquale e Angela hanno deciso di mescolare le carte e scegliere il modello Infinity al quale sono stati aggiunti elementi del progetto Aliant (entrambi della Stosa Cucine).

Prezioso casa blog Una cucina Infinity di Stosa a casa di Pasquale e Angela 2

Il risultato? Un modello unico nel suo genere che si integrava perfettamente nello spazio a disposizione. Entriamo adesso nel dettaglio: il rovere nodato non solo rende elegante la cucina, ma garantisce elevatissime prestazioni e durata nel tempo; per i pensili e le colonne ecco il vetro nero opaco, un colpo d’occhio che non lascia indifferenti; per il top il quarzo, anch’esso nero. Gli elettrodomestici sono rigorosamente smart e a basso consumo energetico mentre il piano cottura è a induzione.

Prezioso casa blog Una cucina Infinity di Stosa a casa di Pasquale e Angela 3

Per quanto riguarda la zona living, invece, ecco una parete attrezzata griffata Tomasella in rovere chiaro con pensili a doppio tonalità; il divano – della linea Calia Italia – è in grigio scuro. A chiudere il progetto un tavolo Prezioso Complements in rovere quercia con basamento antracite.

Il tour a casa di Pasquale e Angela giunge al termine. Concludo il post con il solito invito a vivere un’esperienza come la loro. Terminata la lettura del post – a proposito: fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! – tornate sulla home page e scoprite come fare per saltare la fila e garantirvi una consulenza in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞