Una cucina Infinity di Stosa a casa di Pasquale e Angela

Tommaso Iavazzo

Tommaso Iavazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Pasquale e Angela, una coppia che ha scelto Prezioso Casa per l’arredo della cucina e della zona living.

La parola d’ordine era: open space, inteso non solo come ambiente unico per cucina e zona giorno ma anche e soprattutto come spazio senza limiti nel quale concedersi momenti di relax e di convivialità. Il tutto con una moderna concezione dell’arredo.

Dopo aver preso un po’ di appunti, abbiamo dato il via al progetto cominciando dalla cucina. Di fronte a cotanta bellezza – circa settanta i modelli esposti – Pasquale e Angela hanno deciso di mescolare le carte e scegliere il modello Infinity al quale sono stati aggiunti elementi del progetto Aliant (entrambi della Stosa Cucine).

Il risultato? Un modello unico nel suo genere che si integrava perfettamente nello spazio a disposizione. Entriamo adesso nel dettaglio: il rovere nodato non solo rende elegante la cucina, ma garantisce elevatissime prestazioni e durata nel tempo; per i pensili e le colonne ecco il vetro nero opaco, un colpo d’occhio che non lascia indifferenti; per il top il quarzo, anch’esso nero. Gli elettrodomestici sono rigorosamente smart e a basso consumo energetico mentre il piano cottura è a induzione.

Per quanto riguarda la zona living, invece, ecco una parete attrezzata griffata Tomasella in rovere chiaro con pensili a doppio tonalità; il divano – della linea Calia Italia – è in grigio scuro. A chiudere il progetto un tavolo Prezioso Complements in rovere quercia con basamento antracite.

Il tour a casa di Pasquale e Angela giunge al termine. Concludo il post con il solito invito a vivere un’esperienza come la loro. Terminata la lettura del post – a proposito: fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! – tornate sulla home page e scoprite come fare per saltare la fila e garantirvi una consulenza in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Parliamo di Letti a castello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa da questa mattina ho in testa un motivetto che recita “Oh che bel castello Marcondirondirondello…”. Quale migliore punto

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Cabina armadio angolare

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto – per il post di oggi – di una consulenza appena terminata. Nunzia e Luigi, due simpatici

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER