Novità Nardi 2023

Immagine di Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa visto l’avvicinarsi dell’estate per il post di oggi è necessaria una tappa nella nuova ed esclusiva area dedicata all’outdoor. Tra le novità esposte desidero dedicare un focus a una interessante complemento del catalogo di Nardi, un’azienda che arricchisce il nostro ventaglio di proposte è che è stata una delle protagoniste dell’edizione 2023 del Salone del Mobile di Milano. Mi riferisco a Net Lounge. Curiosi di saperne di più?

Prezioso Casa Novita Nardi 2023 1

Faccio una piccola premessa, tornando al Salone di Milano, uno degli eventi internazionali più importanti legati al settore dell’arredamento. L’idea con cui la griffe vicentina ha preso parte a questa kermesse ha un nome molto suggestivo: Limonaia. Il concept, che è stato di ispirazione per una collezione che porta con sé: i colori, i profumi e le atmosfere di una tipica terrazza mediterranea.

Prezioso Casa Novita Nardi 2023 2

Il desiderio è quello di riproporre l’aria delle vacanze italiane animate dalle lievi e impareggiabili atmosfere tipiche del Made in Italy nelle quali la protagonista dello spazio sarà la poltrona relax Net Lounge dal caratteristico profilo a onda. Un progetto di design affidato alle sapienti idee di Raffaello Galiotto. In polipropilene fiberglass interamente riciclabile, questa poltrona è generosa e profonda nella seduta. La linea sinuosa rivela un dolce richiamo al benessere e alla leggerezza di corpo e mente, esigenze più che mai attuali nella frenesia della quotidianità che spesso richiede una pausa, staccandosi dalla realtà per abbandonarsi momentaneamente al totale relax.

Prezioso Casa Novita Nardi 2023 3

In quel del Salone del Mobile di Milano Net Lounge ha arredato uno spazio volutamente in bilico tra indoor e outdoor, un modo per affermare la propria versatilità.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a conclusione questo focus dedicato a Net Lounge di Nardi invitandovi a scoprirla in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno immaginandola all’interno del vostro progetto d’arredo. Atal proposito vi ricordo che è semplicissimo prendere un appuntamento: basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form così da garantirsi il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli