I colori del 2021

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il 2021 è cominciato e tra le novità più attese vi è senza alcun dubbio la nuance che caratterizzerà il nuovo anno. A decretare la tonalità più cool dell’anno che verrà è stato, come sempre, il Pantone Color Institute.

Dopo il rullo di tamburi – figurato ovviamente – la divisione commerciale dell’azienda Pantone ha annunciato che saranno due le tonalità più gettonate per il 2021: l’Ultimate Gray (un grigio al passo coi tempi) e l’Illuminating (una tonalità di giallo in grado di regalare luminosità all’ambiente). Un connubio cromatico che non risente lo scorrere del tempo e che, in un momento storico così particolare, rappresenta un autentico messaggio di speranza.

“Riappropriamoci della nostra vita e delle nostre abitudini” sembrano suggerire questi due colori. Concetto sposato in pieno dalla nostra azienda che, da tempo, sta trasmettendo questo messaggio negli store di Salerno e Castel Volturno e nelle campagne promozionali. Quello appena trascorso è stato un anno senza dubbio probante, tuttavia abbiamo il dovere di guardare avanti e farlo cominciando dalle scelte cromatiche. Cominciate a immaginare imbottiti colorati per i vostri momenti di relax; eleganti complementi d’arredo in grigio che renderanno elegante qualsiasi ambiente senza la necessità di strafare. Less is more è un motto al quale il settore dell’arredo non intende rinunciare perciò è più che mai necessario il supporto di un interior designer per la progettazione di ambienti che rispecchino i nostri gusti e la nostra personalità.

Giallo brillante per rendere vivace ogni ambiente, quindi, e grigio per creare un effetto rassicurante. L’anno nuovo ha il compito di cancellare quanto di singolare è capitato nel 2020 e noi intendiamo fare la nostra parte. Pronti a progettare?

Vi aspettiamo online oppure nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Tornate sulla home page e prenotate una consulenza.

Che sia uno splendido 2021 per tutti.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER