AGEL di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi torniamo a parlare di dettagli e lo facciamo con l’ausilio del catalogo Novamobili. Tra i prodotti più gettonati del brand trevigiano vi è infatti una sedia che mette tutti d’accordo, grazie alla sua eleganza e alla sua praticità. Sto parlando di: Agel. Curiosi di saperne di più?

Comincio con il condividere il claim con cui questa sedia viene promossa sul sito di Novamobili: l’elegante l’incontro tra stile nordico e linee fluide.

La sedia Agel, infatti, incarna l’eleganza senza tempo dello stile nordico con un tocco moderno. È caratterizzata da una struttura tubolare sottile e da uno schienale dalle linee curve che diventa seduta in un’unica linea morbida e continua. Agel, progettata dallo studio e-ggs, regala un’impressione di solida leggerezza. È disponibile sia nella versione imbottita in tessuto che in cuoio.

Qual è il suo “habitat naturale”? Senza alcun dubbio la zona living, meglio ancora se in stile moderno e minimale. Immaginate un open space nel quale soggiorno e cucina dialoghino grazie a un tavolo di design che garantisca il passaggio fluido da un ambiente all’altro con delle sedie altrettanto eleganti che invitino alla conversazione e ai momenti conviviali. Da non sottovalutare la presenza di Agel in camera da letto. In questo caso suggerisco di osare, utilizzandola come elemento di contrasto all’interno di uno spazio classico, magari nei pressi di uno scrittoio oppure di una elegante toeletta.

Porto a conclusione questo focus dedicato ad Agel di Novamobili invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi suggerisco di prenotare una consulenza assicurandovi così il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆