DORA di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona notte. Desidero parlare di un complemento, quanto mai versatile, che i nostri clienti trovano sempre più accattivante: parlo della panca. In modo particolare, voglio concentrare la mia attenzione su un prodotto del catalogo Novamobili: mi riferisco a Dora. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col raccontare Dora ricorrendo alle parole che l’azienda trevigiana le ha dedicato sul proprio sito: la panca imbottita per il guardaroba e la zona notte.

Versatile e moderna, Dora è la nuova panca imbottita in tessuto sfoderabile progettata dai designer del Novamobili studio. Perfetta come pratica seduta nella cabina armadio, le sue linee morbide la rendono un ideale elemento d’arredo per la zona notte, da abbinare allo stile dell’ambiente scegliendo tra i diversi tessuti della collezione.

Dora, in tessuto sfoderabile, grazie suo design moderno e minimalista conferisce un tocco di eleganza e versatilitĂ  ai diversi ambienti della casa. Le gambe, disponibili nelle finiture impiallacciate di rovere e noce canaletto, conferiscono a Dora un design contemporaneo.

Qual è il suo “habitat naturale”? Sicuramente la zona notte, a prescindere dalla scelta dello stile. In un contesto moderno, infatti, si amalgama perfettamente con gli altri complementi; in un ambiente più classico diviene, invece, un piacevolissimo elemento di contrasto. Da non sottovalutare la presenza di Dora all’interno di una zona living e, perché no, anche all’ingresso, quale elemento per far risaltare la personalità di chi abita lo spazio.

Concludo qui il focus dedicato a Dora di Novamobili. Nel congedarmi, vi rinnovo il solito invito: venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno per scoprire le potenzialità di questo articolo. Non dimenticate di prenotare una consulenza, così da assicurarvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questo post è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆