Arredare un bed and breakfast in stile moderno

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nel nostro nuovissimo shorwroom di Napoli. Il focus è dedicato al mondo dell’ospitalità, uno dei settori nel quale il nostro brand sta ricoprendo un ruolo sempre più importante, in modo particolare tra i bed and breakfast.

Ricordiamo che il b&b continua a essere un punto di riferimento per i viaggiatori alla ricerca di un soggiorno pratico e confortevole. Comprenderete che, per rendere piacevole questo genere di esperienza, è necessario proporre un arredo moderno e di impatto. La scelta dei mobili, gli accostamenti cromatici, l’utilizzo di spazi e luce: ogni dettaglio è fondamentale per il risultato complessivo. Quali sono, dunque, le scelte migliori per arredare un bed and breakfast? Scopriamolo insieme.

Innanzitutto è bene avere una reception elegante e funzionale. Questo spazio è il biglietto da visita della struttura, pertanto deve avere un tono professionale ma trasmettere pure quel senso di accoglienza che caratterizza queste strutture. Una soluzione potrebbe essere: prevedere una postazione di lavoro efficiente, con sedute comode per gli ospiti in attesa. 

Adesso entriamo nelle camere. Parliamo del cuore di un bed and breakfast, il luogo nel quale gli ospiti vogliono riposarsi e rilassarsi. L’arredo di questi ambienti deve bilanciare estetica e comfort. Un design moderno e di impatto può valorizzarli, così come letti con materassi di qualità, biancheria raffinata e cuscini comodi risultano fondamentali per garantire un buon riposo.

È bene pensare anche a soluzioni pratiche per i beni personali degli ospiti, ad esempio armadi capienti e cassettiere che garantiscano alle stanze un aspetto pulito e ordinato. Per uno spazio all’avanguardia è bene che ci siano oggetti come bollitori e frigobar e una piccola cassaforte per gli effetti personali. È altrettanto importante la tecnologia: prese di corrente accessibili, Wi-Fi veloce e una smart TV che assecondino le aspettative del viaggiatore 2.0.

Concludo qui il focus dedicato a come arredare un bed and breakfast in stile moderno invitandovi ad approfondire il discorso in uno dei nostri negozi di: Napoli, Salerno, Avellino o Castel Volturno. Il suggerimento è sempre lo stesso: prenotate un appuntamento, così da garantirvi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e seguire le indicazioni. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆