Arredi su misura

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa una consulenza appena terminata mi è utile per il post di oggi dedicato alla progettazione e alla personalizzazione degli arredi.

Assai spesso ci si pente di una scelta effettuata in maniera frettolosa, dettata dalla moda del momento o, peggio ancora, dai “saldi di fine stagione” durante i quali si acquistano complementi o interi ambienti a prezzi particolarmente convenienti ritrovandosi poi in una casa lontana anni luce dalle proprie aspettative.

Prezioso casa blog Arredi su misura 3

Prezioso Casa mette a disposizione oltre a una scelta pressoché illimitata (oltre 30.000 metri quadri di esposizione tra gli showroom di Salerno e Castel Volturno) oltre quaranta interior designer continuamente aggiornati non solo sul singolo prodotto e sulle tendenze del momento ma anche e soprattutto formati per comprendere le esigenze del cliente fornendo sempre una risposta in linea con le sue esigenze di spazio e gusto.

È vero, un ambiente di piccole dimensioni difficilmente potrà trasformarsi in un salone della Reggia di Versailles (mi sia concesso un pizzico di umorismo!), tuttavia si può pensare a uno spazio molto accogliente e, soprattutto, funzionale nel quale ci sia spazio per tutto e tutto sia ragionatamente ordinato.

Prezioso casa blog Arredi su misura 2

Penso ai tantissimi clienti che hanno reso monolocali di quaranta metri quadri (talvolta anche meno) dei praticissimi appartamenti all’interno dei quali non mancava alcun comfort e nel quale anche l’angolo più nascosto si è rivelato funzionale al progetto; oppure a case dalla conformazione singolare – ad esempio le mansarde – rese accoglienti e completamente funzionali. Il tutto grazie alla progettazione e, soprattutto, al dialogo tra cliente e interior designer.

Prezioso casa blog Arredi su misura 1

Non aggiungo altro, anzi sì. Se avete intenzione di arredare una nuova casa o dare un tocco di novità all’abitazione nella quale sono cresciute intere generazioni venite a trovarci a Salerno oppure a Castel Volturno. Prima però fissate un appuntamento cliccando il tasto prenota sulla home page del sito. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER