Prezioso Casa e il Divano in pelle

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero realizzare un focus dedicato agli imbottiti e in particolare a un autentico evergreen: il divano in pelle.

Complemento dalla forte personalità, aggiunge eleganza e stile all’ambiente living; inoltre il materiale in questione ha un’ottima tenuta e non teme il passare del tempo né l’usura. Quest’ultimo particolare, addirittura, ne aumenta il fascino e il valore.

Comodo e piacevole al tatto, il divano in pelle non favorisce l’accumulo di polvere – perfetto, pertanto, per chi soffre di allergie – e si pulisce con facilità. La manutenzione è specifica, tuttavia non porta via molto tempo ed è estremamente semplice.

Inoltre, dettaglio più importante, è versatile perciò adatto tanto a un contesto classico, quanto a uno spazio moderno o contemporaneo.

Deciso il modello – inutile ribadire che presso i nostri showroom di Salerno e Castel Volturno la scelta è pressoché illimitata – resta da decidere il colore. Il divano in pelle è un complemento d’arredo importante, di conseguenza la scelta cromatica deve essere ben ponderata. Per coloro i quali non vogliono correre rischi, suggerisco di scegliere quello con una tonalità naturale. Una nuance neutra in grado di si inserirsi armoniosamente in qualsiasi contesto.

Se, invece, non potete fare a meno di un tocco di colore, sappiate che la pelle è un materiale che può essere tinto con semplicità. Ciò significa una gamma sterminata di tinte, facendo però attenzione allo stile dell’ambiente e ai colori dominanti. In questo caso avrete la possibilità di un tono su tono, ovvero il divano perfettamente calato nell’ambiente, o un gioco di contrasti che, senza dubbio, attirerà l’attenzione degli ospiti.

Ci sarebbe tanto altro da aggiungere, ma preferisco farlo in negozio, magari nella nostra esclusiva area dedicata agli imbottiti. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER