Atlante UNIT_AT 109 di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato al soggiorno, il cuore della tua casa, il luogo nel quale vengono accolti gli ospiti con calore e nel quale si condividono momenti di relax e svago con la famiglia. È un ambiente che merita di essere sfruttato al massimo, sia in termini di forma che di dimensioni, e nulla lo rende più funzionale e affascinante di una composizione di grande design, proprio come la parete attrezzata Atlante UNIT_AT109 del catalogo Tomasella. Curiosi di saperne di più?

Prima di entrare nel dettaglio, un velocissimo excursus dedicato a una realtà, nata settantacinque anni fa poco lontano da Pordenone, e divenuta negli anni uno dei marchi di riferimento per la nostra azienda.

Parlando di Atlante UNIT_AT109 è necessario, innanzitutto, sottolineare che è stata progettata pensando alla massimizzazione della forma e delle dimensioni del soggiorno: una parete attrezzata in grado di adattarsi a una vasta gamma di spazi, dalle stanze più piccole alle aree living più ampie. Le sue linee pulite e i materiali di alta qualità si combinano per creare un’estetica moderna e sofisticata e le sue diverse componenti, come mensole, vani chiusi e aperti, consentono di organizzare e mostrare oggetti, libri e dispositivi multimediali in modo efficiente e bello da vedere.

Atlante UNIT_AT109 unisce forme eleganti e dimensioni intelligenti per creare uno spazio che è sia funzionale che affascinante, trasformando il soggiorno in un luogo straordinario nonché nel miglior biglietto da visita per presentarci agli ospiti.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a conclusione questo focus dedicato ad Atlante UNIT_AT109 con l’invito a scoprire dal vivo questa parete attrezzata in uno dei nostri punti vendita. A tal proposito vi ricordo che prenotare un appuntamento è semplicissimo: vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, selezionare la sede preferita – tra: Avellino, Castel Volturno e Salerno – e attendere la conferma via mail. Il post termina qui. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆