Atlante UNIT_AT138 Tomasella

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di zona giorno e di una in particolare, Atlante UNIT_AT138 del catalogo Tomasella. Prima di entrare nel dettaglio, una premessa doverosa.

La creazione di una zona giorno perfetta, che rispecchi appieno il proprio stile e le proprie esigenze, può diventare una realtà con le tante composizioni offerte dall’azienda friulana che godono di una vasta gamma di opzioni e consentono di personalizzare ogni aspetto del living. Che si desideri un look moderno e minimalista o un’atmosfera più classica e accogliente, Tomasella permette di realizzare qualsiasi sogno in fatto di arredo.

Ogni spazio è unico, così come ogni individuo lo è. Proprio per questo il brand offre una varietà di combinazioni d’arredo che possono essere personalizzate per adattarsi perfettamente a qualsivoglia ambiente.

Si possono così selezionare i mobili che si adattino meglio al proprio stile, ma si può anche scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture per abbinare l’arredamento all’ambiente circostante o per creare contrasti affascinanti. Questa flessibilità consente di esprimere la propria creatività e di ottenere un risultato davvero unico.

Un chiaro esempio dell’impegno di Tomasella per l’eccellenza è rappresentato dalla parete attrezzata Atlante UNIT_AT138. Con la sua bellezza intramontabile e la versatilità delle combinazioni, col suo elemento Z, il piano scrittoio e l’anta Graphic è un vero e proprio sogno che si realizza per chi cerca il massimo in termini di design, comfort e funzionalità.

Mi auguro di aver piantato in voi il seme della curiosità pertanto, prima di salutarvi, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprire Atlante UNIT_AT138 di Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo di prenotare un appuntamento, garantendovi così il supporto di un arredatore. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e seguire le indicazioni. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆