Atlante UNIT_AT116 di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona giorno per un focus dedicato alla parete attrezzata. Parlo al singolare poiché, per comporre queste righe, ci sarà d’aiuto il catalogo Tomasella e in particolare la composizione Atlante UNIT_AT116. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Atlante UNIT_AT116 rappresenta un’armoniosa fusione di materiali e finiture in grado di creare un ambiente moderno e versatile. In questa composizione, il materico alpaca si unisce al materico noce ambra nel pensile, mentre le basi sono realizzate in laccato opaco bosco 168. Questa combinazione di finiture conferisce all’ambiente un’estetica contemporanea che si sposa perfettamente sia con la naturalezza delle venature che con i colori pieni. Il materico alpaca è una scelta sofisticata che aggiunge una texture interessante alla composizione.

La sua presenza suggerisce una sensazione di calore e comfort, creando un’atmosfera accogliente e invitante. Dall’altra parte, il materico noce ambra porta una nota naturale all’arredamento, richiamando nelle venature e texture la bellezza e la profondità della natura. Le basi laccate in opaco bosco 168 sono una scelta di grande stile, che conferiscono un aspetto moderno e pulito alla composizione, creando un contrasto affascinante con i due materici.

Atlante UNIT_AT116 è, dunque, una composizione straordinariamente versatile, la scelta ideale per chi cerca un arredamento che sia allo stesso tempo accogliente e contemporaneo, con un tocco di originalità e stile senza tempo.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza concludo questo intervento con l’invito consueto: venite a scoprire Atlante UNIT_AT116 di Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Caste Volturno. A tal proposito vi ricordo di prendere un appuntamento così da garantirvi sul supporto di un interior designer. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare l’apposito form. Anche per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli