Time di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il focus di oggi sono necessarie due cose: la prima è una tappa nell’area dedicata alla zona giorno; la seconda uno sforzo di immaginazione. Già. Provate a immaginare un’ambientazione in cui una cornice, che evoca tempi passati, abbracci una zona giorno dal design moderno e all’avanguardia. In questo scenario, le geometrie verranno enfatizzate e valorizzate attraverso lavorazioni artigianali di grande maestria. Questa visione è diventata realtà da tempo e grazie all’ultima collezione per il living di Tomasella: Time. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio.

Cominciamo col dire che la collezione Time di Tomasella è una sorprendente manifestazione di versatilità e modularità, progettata per adattarsi perfettamente alle più variegate esigenze e gusti di arredamento, offrendo al contempo un’esperienza estetica di prim’ordine, che si evolve grazie all’uso di una superficie altamente performante e decorativa: lo SWISSCDF, un pannello di fibre estremamente compatto.

SWISSCDF è il cuore pulsante della collezione Time e rappresenta un’innovazione di alto livello nel mondo dell’arredo. La sua resistenza e durabilità sono straordinarie, garantendo così che l’arredo mantenga la sua bellezza e funzionalità nel corso del tempo. Inoltre, la sua superficie offre un’eleganza che si sposa perfettamente con il design moderno, valorizzando ulteriormente le geometrie e le lavorazioni e creando una composizione visivamente affascinante.

Con Time, si può progettare una zona giorno che catturi l’essenza di tempi passati mentre abbraccia l’estetica e la tecnologia contemporanee.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a conclusione questo focus invitandovi a scoprire la linea Time di Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, vi rinnovo il consueto invito: prendete un appuntamento e assicuratevi il supporto di un arredatore. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare il form. Anche per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli