Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi torniamo nell’expo dedicato alla zona giorno e continuiamo a parlare di madie, grazie al supporto del catalogo Novamobili. In seno all’azienda trevigiana, infatti, è stata realizzata la linea Belt. Curiosi di saperne di più? Cominciamo col dire che Belt è una collezione di madie il cui punto di forza è la modularità. La madia – sospesa sul basamento in metallo in tutti i colori laccati opachi, ossidati e metal – presenta diverse configurazioni, ottenute dalla combinazione di ante e cassetti per creare contenitori adatti a ogni ambiente della casa. I frontali sono disponibili in laccato opaco e ossidato oppure, nella versione Rays, anche nelle finiture impiallacciate di rovere e noce canaletto.
. Con le ante in vetro Era, la madia si trasforma in un’elegante credenza che lascia intravedere l’interno ed è resa ancora più contemporanea dall’illuminazione a LED. Belt è una madia di design componibile firmata da Philippe Nigro e si caratterizza per la sua modularità, che consente di creare contenitori adatti a diversi ambienti della casa. Sempre più spesso, infatti, la madia varca quella ideale linea di confine rappresentata dalla zona living: ecco pertanto la madia all’ingresso, come biglietto da visita della casa, oppure all’interno della camera di uno studio con la doppia funzione: contenitiva ed espositiva. La sua superficie, infatti, può accogliere oggetti di design oppure un televisore, il tutto nel segno del buongusto.
Porto a conclusione questo focus dedicato a Belt di Novamobili invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. Come sempre vi ricordo di garantirvi il supporto di un arredatore prenotando una consulenza. Gli step sono i consueti: tornare sulla home page; cliccare il tasto prenota; compilare il form; attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.