Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro viaggio alla ricerca di complementi d’arredo che rendano unica la zona notte. Anche oggi ci faremo supportare dal catalogo Novamobili. L’attenzione è dedicata all’armadio Vico. Curiosi di saperne di più?
Sul sito web dell’azienda trevigiana, storico partner del nostro brand, viene subito riportato un dettaglio importante: con maniglia verticale ad incasso, abbinabile ad altri modelli di armadio. Aggiungerei: versatile al punto da inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente.
Vico è un progetto che espande la gamma degli armadi ad anta battente. È dotato di una maniglia a incasso che ne facilita l’apertura. Per il suo stile discreto e lineare, questo armadio si abbina con facilità agli armadi Alfa e Perry, con cui è possibile creare spazi da attrezzare con specchi, panche o scrittoi progettati ad hoc. Un modo inedito e funzionale di interpretare l’armadio a parete. Come tutti gli armadi con anta battente, può essere progettato con fianco terminale in vetro e attrezzato all’interno con il divisorio telaio, anche dotato di illuminazione a LED.
Ritorno sul concetto di versatilità poiché Vico, più di altri, non è classificabile come armadio moderno. Non solo. Il suo design, infatti, gli consente di trovarsi perfettamente a proprio agio anche in un contesto classico, in uno contemporaneo, oppure uno spazio “sperimentale”: perché non proporlo in un ambiente dallo stile chabby chic o industrial?
Con questo quesito porto a conclusione il focus dedicato a Vico di Novamobili.
Se volete saperne di più e, soprattutto, se volete saggiarne dal vivo le potenzialità vi aspetto in uno dei nostri showroom di: Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi ricordo di prenotare un appuntamento, garantendovi così il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma.
Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.