Come scegliere una consolle allungabile

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di un complemento d’arredo davvero utilissimo e ritornato in voga: sto parlando della consolle allungabile. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che spesso aggiungere un posto a tavola può essere un problema. Problema superabile ricorrendo a una soluzione salva spazio come la consolle allungabile. Nei nostri showroom sono a disposizione una serie di modelli con prolunghe che permettono di ricavare da una piccola consolle da ingresso un grande tavolo da pranzo per cene. Chiaramente non di soli ospiti si vive, pertanto la consolle può essere trasformata in una pratica scrivania per studiare o per dedicarsi allo smart working. Attenzione, però.

Quando l’appartamento è piccolo, è bene non sprecare spazio con arredi inutili, ingegnandoci con soluzioni intelligenti e arredi multifunzione pronti a trasformarsi.

Le consolle più piccole possono essere posizionate all’entrata di casa in modo da svolgere la doppia funzione di mobile da ingresso e tavolo apribile in caso di necessità. I modelli di grandi dimensioni, invece, sono dotati di una o più gambe centrali in acciaio per conferire al complemento maggiore stabilità.

E per quanti si chiedessero: quali sono le consolle di tendenza in questo momento? Sicuramente quelle in stile shabby chic, quelle dal design nordico scandinavo e quelle in stile industrial. Il mio suggerimento è: una consolle in acciaio e legno che possa richiamare l’ambientazione di un loft britannico.

Il focus dedicato a come scegliere una consolle allungabile volge al termine. Come sempre aggiungo l’invito a raggiungerci in uno dei nostri punti vendita per trovare insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Le destinazioni le conoscete bene, tuttavia vi ricordo che i nostri showroom sono a Salerno, Avellino e Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi così la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆