Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero rispondere a un quesito che mi viene rivolto spesso: cosa significa progettare un ambiente?
Progettare l’arredo di un ambiente vuol dire entrare nel mondo dell’interior design dalla porta principale. Un arredatore non si limita a riempire uno spazio vuoto – grande o piccolo che sia – ma si preoccupa di valorizzarlo facendone risaltare le funzionalità e concentrandosi sugli aspetti strutturali.
È sempre bene ricordare che la casa deve adattarsi alle persone, non viceversa, in base alle esigenze personali, ai gusti e alle necessità. Il nostro mood, sempre più vicino a te, insiste proprio su questo punto: farsi accompagnare da un esperto nella scelta degli arredi, non limitandosi a seguire l’istinto o le mode del momento, ma effettuando una scelta ponderata che tenga in conto quanto scritto sopra tenendo sempre a mente che, alcune scelte caratterizzeranno la nostra abitazione per molti anni.
Quando si arreda uno spazio bisogna, infatti, tener conto di: colori dominanti, il tipo di illuminazione o la presenza di complementi d’arredo, con un occhio di riguardo per ciò che concerne sia i materiali che gli accostamenti cromatici.
I consulenti di Prezioso Casa si formano continuamente per essere sempre aggiornati su trend e novità tecniche ma ciò non è sufficiente. Alla formazione va infatti aggiunto un dettaglio che non può essere appreso in un ateneo o attraverso un manuale: l’empatia.
Bisogna entrare in contatto col cliente e comprenderne le esigenze, i gusti per poter poi suggerire la soluzione più logica per rendere unica l’abitazione e soddisfarne le aspettative.
Concludo il post alla solita maniera: con l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post – che vi invito a commentare – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.
Per il momento è tutto.
Vi aspetto in negozio.