Cucina Aleve a casa di Daniela e Marco

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa mi godo questo momento di meritato relax – una consulenza è terminata da poco – per condividere le foto che mi hanno inviato Marco e Daniela, una simpaticissima coppia che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare la cucina.

Cucina Aleve a casa di Daniela e Marco maira campanile 5

Prima di andare avanti, vi ricordo che abbiamo una nuovissima sede a Salerno e – udite, udite – stiamo lavorando all’apertura di un nuovo punto vendita ad Avellino. Omaggiati i miei colleghi, torniamo a Marco e Daniela e alla loro cucina: uno spazio molto grande da arredare attraverso un progetto che avesse una serie di capisaldi tra cui: luminosità, tranquillità, praticità e convivialità.

Cucina Aleve a casa di Daniela e Marco maira campanile 4

Perdonate il gioco di rime, ma era doveroso condividere questa filastrocca che ha portato i due a scegliere – praticamente senza indugio – il modello Aleve di Stosa: uno spazio che sembrava disegnato per assecondare ogni loro aspettativa pratica ed estetica.

Scendiamo nel dettaglio: per la tonalità ci si è affidati al mix cemento e rovere e nodato, due colori che si mescolano perfettamente e riescono a dare eleganza alla cucina senza caricarla di aspettative. Tante volte, infatti, si cade nell’errore di rendere “intoccabile” un ambiente. La cucina dev’essere vissuta e preservare la sua bellezza anche dopo una cena per un numero elevato di ospiti.

Cucina Aleve a casa di Daniela e Marco maira campanile 3

Per le ragioni di cui sopra la scelta del top è ricaduta su un affidabile HPL, un materiale hi-tech che ha il pregio di rendere unico qualsiasi ambiente.

Per completare l’opera ecco il tavolo modello Boston della nostra linea esclusiva Prezioso Casa Complements.

Cucina Aleve a casa di Daniela e Marco maira campanile 2

Non aggiungo altro. Anzi, vi invito nei nostri punti vendita – due, ma solo per il momento – per vivere un’esperienza come quella di Daniela e Marco. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Se, invece, avete recentemente arredato la vostra cucina raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER