Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi andiamo a far visita a Giulia e Giovanni, una coppia che ha scelto la nostra azienda per l’arredo della nuova abitazione.

Come d’abitudine, durante la chiacchierata conoscitiva, ho preso appunti e ho evidenziato alcune parole chiave: modernità; colori; open space; ospiti.

Aggettivi e sostantivi che, come i pezzi di un puzzle, cominciavano a disporsi nella mia mente. Obiettivo? Entrare in empatia coi due e suggerire loro soluzioni in grado di soddisfare gusti ed esigenze.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni 4

Il progetto ha preso il via con l’arredo della cucina. In questo caso nessun dubbio: Infinity, della linea Stosa, era la scelta giusta per una coppia dinamica e pronta ad accogliere ospiti. Non a caso la cucina è inserita in un progetto di open space che fa dialogare gli ambienti tra loro.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni 1

In questo caso specifico possiamo parlare di dialogo multiplo poiché la cucina è suddivisa in due parti: nell’open space, infatti, vi è quella che amo definire una parete smart, poiché accoglie gli elettrodomestici; in un ambiente attiguo, invece, ecco piano cottura classico, lavabo con due vasche, armadi e cassetti. Il tutto a favore di luce così da valorizzare le nuance chiare scelte per l’arredo.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni 5

Terminato l’arredo della cucina – godetevi le foto, a tal proposito – ci siamo dedicati alla zona living. In questo caso a catturare l’attenzione sono la madia Ginevra, della linea Pianca, e il divano Skin, griffato Preziosofà. Quest’ultimo – caratterizzato da una tonalità molto accesa che fa bene all’umore e alla convivialità – è in Nabuk idrorepellente. Elegante, pratico e soprattutto comodo.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni 3

Con in mente la parola comodità abbiamo arredato la zona notte. In questa camera da letto, griffata Tomasella, balzano all’occhio il letto Nikky e i comodini Replay. Guai a sacrificare il buongusto, creando un’armonia visiva che concilia il riposo.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni 2

Non aggiungo altro e porto a termine il reportage dal titolo “Cucina Infinity di Stosa a casa di Giulia e Giovanni” con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo vi basterà venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e garantitevi una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞