Cucina Infinity di Stosa a casa di Mariangela e Alessandro

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Mariangela e Alessandro, una simpaticissima coppia che si è affidata a noi per l’arredo della cucina e della camera da letto.

Durante la chiacchierata preliminare entrambi hanno espresso il desiderio di abitare in una casa moderna e pronta ad accogliere ospiti. Le due parole che hanno ripetuto più spesso sono state: open space.

Presi un po’ di appunti ho fatto strada nell’area kitchen del nostro negozio mostrando le novità esposte e qualche modello evergreen, come Infinity di Stosa, rivelatosi quello giusto per far breccia nel cuore dei due.

Cucina particolarmente apprezzata per la sua versatilità, Infinity viene proposta in casa di Mariangela e Alessandro con un’isola centrale dotata di top in Dekton, piano cottura a induzione e un lavabo con una vasca singola. Lo stesso top si trasforma in un pratico snack – contraddistinto dalle due sedute – per consumare uno snack, un pranzo veloce oppure la colazione.

Gli elettrodomestici, di ultima generazione, sono disposti su un unico lato lungo e celati tra le armadiature. La scelta di una nuance più scura – a mio parere ottima visto che si voleva far risaltare il buongusto dei due – è stata favorita dalla presenza di un ampio terrazzo che dà luce all’intero ambiente permettendo così di puntare su un colore più scuro.

Terminato l’arredo della cucina ci siamo dedicati alla camera da letto. A catturare l’attenzione, in questo caso, è il letto Sorvolo della linea Fimar. Parliamo di un arredo che, grazie alla sua particolare conformazione, conquista tutti al primo sguardo grazie a questo avveniristico effetto sospensione.

Il tour a casa di Mariangela e Alessandro alla scoperta della loro nuova cucina Infinity e non solo giunge al termine. Per vivere un’esperienza come la loro vi invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno e Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER