Cucina Infinity di Stosa casa di Susy e Carmine

Picture of Raffaele Risi

Raffaele Risi

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Susy e Carmine, una coppia che ha scelto il nostro Store di Salerno per arredare la nuova casa. Curiosi di sapere come è andata?

Scopriamolo insieme, cominciando dalla cucina, cuore pulsante della casa e fulcro di qualsiasi progetto d’arredo. Dopo un’attenta ispezione dell’area kitchen, i due hanno scelto Infinity, uno dei modelli più popolari della linea Stosa Cucine. In questo caso ecco un progetto lineare con isola centrale – dotata di piano cottura – in cemento bianco e rovere nodato. Da segnalare: gli elettrodomestici griffati Hotpoint, il lavello con miscelatore della linea Franke e la cappa a soffitto Nuvola brandizzata Falmec.

Completato l’arredo della cucina, si è passati alla zona giorno, all’interno della quale è stata concepita una parete soggiorno sospesa con zona caffè, realizzata con i moduli e finiture della cucina. Entrando nel dettaglio: ecco il tavolo allungabile Pentagon di Calligaris (in tortora opaco e piano nocciola), cui sono state abbinate le sedie Caffè della medesima griffe (con sedute in polipropilene) col tortora opaco. Sempre dallo stesso catalogo sono stati scelti gli sgabelli Skin, in polipropilene bianco.

Passando al divano, dopo un’attenta visita nell’area imbottiti, la scelta è ricaduta su Skinn del catalogo Samoa. Un divano dotato di penisola reversibile che permette di scegliere, in qualsiasi momento, il verso della predisposizione. Il tessuto è idrorepellente sfumato in tortora e bianco.

Arriviamo così nella zona notte, composta dal letto con contenitore Nikky (della linea Tomasella), con tre cuscini in tessuto e struttura in rovere carbone. Il materasso è il modello Polaris H23 con molle insacchettate e con 3 cm di strato in memory foam. Il gruppo notte è il modello Replay, in rovere carbone e cemento chiaro.

Porto a conclusione questo focus dedicato alla cucina Infinity di Stosa casa di Susy e Carmine. Per vivere un’esperienza come la loro vi basterà venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e attendete la mail di conferma. Per questa volta è tutto.

Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Lo stile boho chic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi si parla di stile. Amate la libertĂ  di scegliere mescolando e accostando colori,

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆