Cucina Living a casa di Peppe e Maria

Anna Ferrone

Anna Ferrone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il cielo oggi è grigio, ma riesco ugualmente a sorridere poiché – confesso – adoro questo colore. Non tutti i giorni di pioggia, infatti, sono tristi (pensate all’occasione di strare coi propri cari o al dolce far niente), inoltre ritengo che questa tonalità, come poche, riesca a rendere il concetto di eleganza.

Grigio è pure il colore portante del progetto architettonico realizzato per Peppe e Maria, una coppia che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per un arredo completo.

Come d’abitudine abbiamo cominciato con la progettazione della cucina. Dopo una visita nell’area kitchen i due hanno detto sì – scusate questa divertente digressione sentimentale – di fronte a Living, uno dei modelli di punta delle linea Veneta Cucine.

Cucina Living a casa di Peppe e Maria ferrone prezioso casa .

Misure alla mano abbiamo optato per una cucina a L delimitata, sul lato lungo, dagli elettrodomestici di ultima generazione, dall’altro un top che funge pure da snack con due eleganti sgabelli, perfetti per la colazione o un pranzo veloce.

Per la scelta cromatica nessun dubbio: antracite opaco e graffiato scuro. Due colori che non passano mai di moda e che rendono elegante un ambiente ingessarlo. Medesima scelta cromatica effettuata per la zona living che dialoga alla perfezione con la cucina. In questo caso, balza all’occhio la vetrinetta retinata che si staglia nella parte alta della parete attrezzata.

Cucina Living a casa di Peppe e Maria ferrone prezioso casa

Una scelta che promuovo sempre a patto che vi sia una propensione all’ordine. L’elegante tavolo al centro dello spazio è in cemento scuro con un piede multicolor che non passa inosservato.

Dulcis in fundo la camera da letto nella quale si distinguono le finiture in madreperla opaco con inserti in cemento Cava.

Cucina Living a casa di Peppe e Maria ferrone prezioso casa ..

Il tour a casa di Peppe e Maria termina qui. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro tornate sulla home page e prenotate una consulenza nei nostri store di Salerno o Castel Volturno. Inutile dire che sono curiosa di conoscere la vostra opinione, perciò commentate il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞