Cucina Metropolis di Stosa a casa di Nadia e Savio

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Nadia e Savio, una coppia che ha scelto il nostro brand per l’arredo della nuova casa. Come d’abitudine il progetto ha preso il via con l’arredo della cucina. In questo caso, dopo una lunga e piacevole passeggiata tra gli stand dell’area kitchen, i ragazzi hanno scelto Metropolis della linea Stosa. Parliamo di un modello che, da sempre, si distingue per la versatilità e per la capacità di calarsi tanto in un contesto moderno quanto più classicheggiante.

In questo caso abbiamo trovato un punto d’equilibrio tra la modernità delle forme e una nuance che strizza l’occhio al passato: le finiture, infatti, sono in larice brown e cachemire opaco. Per quanto riguarda il top il materiale è il laminato, qui proposto in una variante brown molto raffinata che ben si mescola col titanio che caratterizza la gola e lo zoccolo.

Terminato l’arredo della cucina sotto con la zona giorno. In questo caso ecco una splendida parete attrezzata della linea Tomasella in rovere termocotto. La sfumatura cromatica è paglia bronzo mentre le finiture madreperla contraddistinguono in modo netto la struttura. Il tavolo – autentico protagonista dello spazio – è Galileo della linea Prezioso Particular. Parliamo di un complemento d’arredo allungabile fino a 260 centimetri con un piano noir desir e struttura in antratice.

. Della stessa esclusiva griffe la poltrona Traffic e la sedia Britney, caratterizzata da un rivestimento in nabuk verde e una struttura di colore nero.

Chiudiamo con la camera da letto nella quale trovano spazio: un letto Kant della linea Artigianaletti e il trittico Replay, griffato Tomasella, in rovere termocotto con finiture antracite e madreperla poro aperto.

Il post dedicato alla cucina Metropolis di Stosa a casa di Nadia e Savio volge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro tornate sulla home page e prenotate una consulenza in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆