Cucina multifunzionale

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per scrivere il post di oggi ho scelto l’area kitchen del nostro showroom. Il focus è infatti dedicato a un trend in continua crescita: la progettazione di una cucina multifunzionale.

Cominciamo col dire che negli ultimi anni si è assistito a una radicale rivisitazione degli spazi domestici e della relativa organizzazione. Abitare è un verbo sempre più dinamico, pertanto gli arredi – e in modo particolare quelli della cucina – devono essere versatili e adattabili alle diverse esigenze che si presentano durante la giornata, integrando più funzioni. Fulcro di qualsiasi progetto d’arredo, la cucina si presta a diventare un home office al pari del living, divenuto ormai da tempo un ufficio fatto in casa.

Tra le proposte più interessanti vi è sicuramente Start Time, uno dei modelli di punta del catalogo Veneta Cucine. Attrezzabile con elementi multifunzione come piani di lavoro e scrivanie, da destinare allo smart-working.

Start Time è una cucina particolarmente versatile che può essere scelta tanto per un contesto moderno e minimalista quanto in un ambito più classico, al fine di segnare una rottura. Rottura che può essere intesa come opportunità per vincere la monotonia ma pure come momento creativo all’interno di un contesto più rigoroso.

Va da sé che una cucina del genere possa accogliere anche momenti dedicati al lavoro. Uno snack in legno, ad esempio, può diventare un elegante scrivania da utilizzare per un meeting online oppure per una classroom per confrontarsi con colleghi e superiori. Da non sottovalutare scaffali e armadiature come set per una diretta social non necessariamente dedicata al mondo del food e del cooking. Una cucina social, quindi? Perché no. In fondo Start Time è un punto di partenza; spetterà a noi decidere la destinazione finale.

Non aggiungo altro a questo focus dedicato alla cucina multifunzionale se non l’invito a scoprire il modello più adatto alle vostre esigenze all’interno della nostra esclusiva area kitchen. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Prezioso Casa

Organizzare la cucina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kitchen per un focus molto pratico, dedicato a

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆