Cucina Oyster a casa di Sergio e Lina

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con grandissimo piacere torno a parlarvi degli arredi realizzati a casa dei nostri clienti. Col post di oggi desidero portarvi da Sergio e Lina, una coppia che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare una cucina.

Singolare è il termine giusto per definire lo spazio da arredare: una cucina mansardata con tanto di accesso attraverso una scala a chiocciola. Un’impresa apparentemente ardua ma non impossibile, specie quando si hanno le idee chiare e si riesce a guardare oltre il progetto sulla carta.

Prezioso casa blog Cucina Oyster a casa di Sergio e Lina 1

Durante la chiacchierata preliminare ho scoperto che Sergio e Lina desideravano uno spazio accogliente e funzionale. Un posto nel quale cominciare e concludere bene le giornate, coccolandosi un po’ e lasciando fuori lo stress dettato dalla routine lavorativa.

Dopo la passeggiata all’interno dell’area kitchen del nostro punto vendita i due hanno scelto Oyster, uno dei modelli tra i più versatili e gettonati della linea Veneta Cucine. Nello specifico troviamo: basi impiallacciate con pensili laccato lucido in grado di donare luminosità a un ambiente già baciato dal sole tutto il giorno. Per quanto riguarda il top si è scelto un modello in quarzo bianco della linea Caranto. Modernità, eleganza e affidabilità, questi i tratti distintivi di un top che sembrava disegnato appositamente per questo modello di cucina. Cucina completata da un piano cottura classico e da un lavello con due vasche.

Prezioso casa blog Cucina Oyster a casa di Sergio e Lina 3

Il tour a casa di Sergio e Lina termina qui. Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e garantirvi una consulenza. Vi ricordo che avete una triplice scelta: Castel Volturno, Salerno e la nuovissima sede di Avellino.

Come sempre ben accetto qualsiasi commento, perciò diteci la vostra. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER