Cucina Start Time di Veneta a casa di Ninetta

Rowena Platone

Rowena Platone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Ninetta la quale si è affidata a noi per arredare la nuova cucina.

Le parole d’ordine per raccontare questo progetto sono due: modernità e isola.

Ninetta desiderava uno spazio al passo coi tempi che fosse pratico ma anche e soprattutto bello da vedere; va da sé che l’isola era una condizione imprescindibile per poter realizzare questo progetto d’arredo cominciato, come d’abitudine, con una chiacchierata preliminare – nella quale si colgono i gusti e le aspettative del cliente – e con una conseguente visita nell’area kitchen del punto vendita.

Al termine di questo mini tour la scelta è ricaduta su Start Time, un modello del catalogo Veneta Cucine. Entriamo nel dettaglio cominciando con la nuance scelta: bianco e grigio chiaro silk. Due colori molti delicati che rendono la cucina calda e accogliente.

Passando alla parte più tecnica ecco il top in quarzo Caranto scelto nella sua variante bianco perlato. Lo stesso materiale è stato utilizzato per l’isola all’interno della quale sono stati posizionati un lavabo con due vasche e un pratico piano cottura classico.

A completare questo spazio ecco uno snack in rovere naturale con finitura olio. Anche in questo caso la scelta cromatica è stata dettata dal desiderio di trasmettere tranquillità. Per quel che riguarda gole e zoccolatura sono in acciaio. Dulcis in fundo gli elettrodomestici – disposti sul lato lungo – griffati Eldom Whirlpool/Electrolux.

Soddisfatti di questo reportage? E allora non mi resta che completare il focus dedicato alla cucina Start Time di Veneta a casa di Ninetta con l’invito a vivere un’esperienza come la sua. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form – scegliendo la sede d’interesse tra: Avellino, Castel Volturno e Saleno – e garantitevi così la consulenza di un arredatore per progettare insieme la cucina che avete sempre desiderato. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER