“Nel futuro, tutti saranno famosi per quindici minuti”.
Questo uno degli aforismi più famosi di Andy Warhol, uno dei miei artisti preferiti nonché fonte di ispirazione per il post di oggi con il quale desidero presentarvi il progetto d’arredo di Diego, un cliente che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per rendere più pop la zona living di casa sua.
Durante la chiacchierata preliminare Diego mi ha espresso la sua idea di zona living: uno spazio al passo coi tempi, che non disdegnasse la modernità, che fosse pratico ma pure bello da vedere. Pochi elementi, quindi, ma d’impatto.
La prima richiesta è stata un tavolo che mescolasse sapientemente i concetti di eleganza e praticità. Ho proposto, riscontrando consensi, il modello Reverse della linea Tonin Casa. Si tratta di un tavolo letteralmente reversibile e versatile per qualsiasi occasione. Tecnicamente parlando, Reverse dispone di una base in acciaio verniciato con piani in vetro disponibili in diverse finiture. Perfetto per il lavoro, ma pure per momenti informali come una chiacchierata con amici, magari davanti a un drink.
Scelto il tavolo, è stata la volta dell’imbottito. Dopo aver osservato i tantissimi modelli esposti nel nostro expo, Diego ha optato per Hip Hop, uno dei modelli di punti della linea Calia Italia, un’autentica icona del brand.
Cosa lo rende così gettonato? Innanzitutto la forma: la silhouette del divano, infatti, dà vita a una curva morbida che unisce seduta e poggia reni, accoglie il corpo e si completa con un soffice cuscino. Un divano che prima invita e poi conquista, con una comfort experience mai provata prima. Grazie alla presenza di moduli trapezoidali, Hip Hop può dare vita a composizioni originali e sinuose.
Il tour nella zona living di Diego termina qui. Prima di concludere desidero invitarvi a vivere un’esperienza come la sua. Tornate sulla home page, scegliete una sede – Salerno o Castel Volturno – e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Vi aspetto, anzi vi aspettiamo.
Alla prossima.