Cari amici del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicati agli imbottiti per un focus dedicato al divano, perno di qualsiasi progetto d’arredo della zona giorno. Che sia inserito in un salotto classico o in un moderno open space, il divano è un elemento fondamentale per il nostro benessere e per l’estetica dell’ambiente.
Quello che voglio presentarvi oggi, fa parte del catalogo di Calia Italia, una storica azienda materana, fiore all’occhiello della nostra proposta. Pronti a conoscere Fox Trot Relax?
Cominciamo col dire che si tratta di un divano modulare che cattura l’attenzione con il suo avvolgente design sinuoso.
Grazie alle sedute recliner – azionabili con un comando touch che inclina lo schienale e solleva e distende il poggiapiedi – si ottiene una posizione quasi distesa per una sensazione di comfort assoluto. Un ulteriore meccanismo interno, azionabile manualmente dalla spalliera, permette l’inclinazione del poggiatesta per ottimizzare la posizione davanti alla tv o per un momento di lettura. Fox Trot Relax è inoltre disponibile in versioni con bracciolo sia fisso che recliner. Elementi lineari e angolari, chaise longue e pouf permettono ancora di più di creare e personalizzare la composizione perfetta, per i desideri e la comfort experience di chi lo sceglie.
Venendo alle caratteristiche tecniche, da segnalare la struttura in legno di abete multistrato, ricoperto di poliuretano espanso. Medesimo materiale, totalmente ecologico, che viene riproposto anche per le imbottiture, ricoperte con una falda in poliestere.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a conclusione questo focus dedicato al divano Fxo Trot Relax di Calia Italia. Vi invito a scoprirne le potenzialità – e la comodità! – in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno e Castel Volturno. A tal proposito, vi ricordo che fissare un appuntamento è semplicissimo, basta: tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form scegliendo orario e giorno della visita e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.