Homy Giorno Santalucia

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona living per un focus dedicato a uno dei marchi che arricchiscono il nostro carnet: mi riferisco a Santalucia Mobili, la quale ha recentemente proposto due graditissime novità. Curiosi di sapere quali? Scopriamolo insieme

Poco prima della fine del 2022 una delle collezioni più prestigiose di questa griffe – mi riferisco a Homy Giorno – ha ampliato la propria proposta estetica con l’aggiunta di due nuove finiture, Grafite e Statuario: decorativi in simil marmo pensati per rivestire di una bellezza senza tempo frontali e top degli arredi ma anche i pannelli boiserie.

“Abbiamo voluto recuperare” dichiara la nota ufficiale dell’azienda con sede a Pordenone “il senso estetico di materiali che si credono antichissimi ma che in effetti furono nuovi a suo tempo. Se la storia è ciclica, anche l’essere contemporaneo lo diventa.”

Tradotto: Santalucia Mobili riproduce la raffinatezza del marmo, un materiale il cui fascino vive fin dai tempi antichi, nel suo moderno design made in Italy per dare forma a una zona giorno in linea con le ultime tendenze di interior design e per offrire soluzioni d’arredo esteticamente di grande impatto, in grado di rendere unici gli ambienti living di casa. L’eleganza delle superfici effetto marmo degli elementi Homy Giorno scorre attraverso la diversità delle venature e seduce in due differenti colorazioni: scura per la Grafite e chiara e luminosa per la Statuario, due finiture caratterizzate da una versatilità espressiva che le rende perfette per arredare con pregio ambienti dallo stile contemporaneo fino a quello più moderno.

Sperando di aver stuzzicato abbastanza la vostra curiosità vi invito a scoprire la linea Homy Giorno in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Arredare un bagno cieco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area bath del nostro showroom per un focus dedicato alle soluzioni

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Madia Magic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di complementi d’arredo e di uno in particolare tornato in auge:

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Frontali Rays

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di un dettaglio che non balza subito all’occhio ma che – ve

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER