Cameretta Nidi

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kids per un focus dedicato alle camerette e in particolare a quelle del catalogo Nidi, storica azienda trevigiana che da anni arricchisce il nostro ventaglio di proposte.

Il motto di Nidi è: disegnare spazi da vivere in libertà. Che si tratti di bambini o adolescenti; maschi o femmine, amanti del colore o delle tonalità neutre, gli ambienti Nidi sono concepiti su misura delle singole esigenze e aspettative. Tutto comincia con l’immaginazione.

Va da sé che possano nascere camerette ispirate al mare. Quello che si raggiunge per le vacanze; quello che si studia a scuola o quello che popola storie meravigliose, come Moby Dick di Hermann Melville.

Grazie alla proposta di Nidi, la scelta di elementi modulari permette di ottimizzare gli spazi e gli arredi lasciando spazio per giocare, diventando elementi scenici senza che la stanza diventi una baraonda.

Ad esempio un letto a castello che inviti all’avventura. Quando è a sbalzo – come nel caso della soluzione d’arredo Ergo – ci si lascia guidare dalla fantasia e ci si immagina a bordo di una nave col mare tempesta. In questo caso un complemento d’arredo diventa imprescindibile: il tappeto Whale, che nelle forme e nei colori ricorda una balena. Riusciranno i novelli capitani Achab a vincere il duello col gigantesco mammifero? Lo scopriremo sì, ma solo dopo i compiti. A tal proposito, quanto mai consigliati, per leggere, giocare o disegnare quando la scrivania è occupata, i pouf Disco, morbide isole colorate su cui sedersi o sdraiarsi.

Quando l’equipaggio è composto da due piccoli marinai, per studiare e scrivere serve il doppio dello spazio, pertanto le mensole della boiserie Wally saranno utili a fare ordine e a tenere libero lo scrittoio sagomato.

Porto a conclusione il focus dedicato alle camerette Nidi con il solito invito: venite in uno dei nostri negozi – Salerno, Avellino o Castel Volturno – così da ammirare dal vivo questi ed altri modelli trovando insieme la soluzione più adatta a qualsiasi esigenza. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆