Il design di Metropolis di Stosa Cucine a casa di Maria Rosaria ed Ivan

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Maria Rosaria ed Ivan, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la cucina.

«Uno spazio moderno» hanno detto durante la chiacchierata iniziale, momento cruciale per dare il via a qualsiasi progetto d’arredo. «Amiamo la praticità, ma non disdegniamo un tocco di eleganza. Siamo nelle tue mani».

Dopo aver preso un po’ di appunti ho fatto strada nell’area kitchen del nostro punto vendita. Di tanto in tanto mi fermavo per osservarli e cercare gli indizi che mi mancavano per progettare una cucina che soddisfacesse in pieno le esigenze di spazio e gusto dei due. A seguito di un’attenta riflessione li ho invitati a osservare con attenzione il design di Metropolis, uno dei modelli di punta della linea Stosa.

Prezioso Casa Il design di Metropolis di Stosa Cucine a casa di Maria Rosaria ed Ivan 2

Quint’essenza della modernità questo modello ha tutte le caratteristiche dell’abito sartoriale: si adatta a qualsivoglia contesto grazie alle sue geometrie molto essenziali e a colori di base che non passano mai di moda. Scelto il modello abbiamo dato il via al processo di personalizzazione cominciando proprio dalla variabile cromatica: per ante e pensili è stato scelto il pet nelle varianti canna di fucile e bianco.

Prezioso Casa Il design di Metropolis di Stosa Cucine a casa di Maria Rosaria ed Ivan 1

Colori rassicuranti che rendono lo spazio elegante senza ingessarlo. Per un top che guardasse al futuro ho proposto Neolith. Suggerimento raccolto in pieno dai due con un colore basalt black satin che crea un piacevole chiaroscuro; la zona snack, invece, è caratterizzata da una combo line in rovere nodato che ruba lo sguardo non solo dell’ospite, ma pure di chi vive lo spazio quotidianamente. Dulcis in fundo il nero spazzolato di gola e zoccolo.

Prezioso Casa Il design di Metropolis di Stosa Cucine a casa di Maria Rosaria ed Ivan 3

Per completare il progetto ecco gli elettrodomestici griffati Whirpool per garantirsi prestazioni di alto livello con consumi energetici molto contenuti.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Maria Rosaria ed Ivan. Per farlo vi basterà tornare sulla home page – prima però, mi raccomando, lasciate un commento al post – e prenotare una consulenza. Le destinazioni le conoscete bene: Avellino, Salerno e Castel Volturno. Io e i miei colleghi vi aspettiamo in store per progettare insieme la cucina che avete sempre desiderato.

Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER