Qual è il top giusto per la cucina Metropolis di Stosa? Così abbiamo risolto il quesito posto da Fortuna e Pasquale

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Fortuna e Pasquale, due ragazzi ai quali mi sono molto affezionato e che, proprio oggi, mi hanno mandato le foto della loro nuova cucina e della zona living.

Entrambi desiderosi di ritrovarsi in un ambiente moderno, confortevole e soprattutto smart, Pasquale e Fortuna non hanno avuto dubbi in merito alla scelta della cucina: Metropolis, della linea Stosa, li ha catturati al primo sguardo. Il progetto è partito sotto i migliori auspici fino al dubbio che ha colto entrambi: Qual è il top giusto per la cucina Metropolis di Stosa?

Partiamo dal presupposto che: non esiste una risposta univoca. Le aziende che producono top e che si interfacciano con Prezioso Casa offrono prodotti di altissimo livello pronti a soddisfare qualsiasi esigenza, pertanto è bene affidarsi alla nostra competenza e al proprio gusto personale. Nel caso di Pasquale e Fortuna ho suggerito Dekton, un’innovativa superficie ultra-compatta, e ad alte prestazioni, che fa della versatilità il suo punto forte, essendo utile tanto per gli spazi interni quanto quelli esterni.

Tornando alla cucina, ecco un progetto a L con l’area di lavoro – piano cottura classico, lavabo con due vasche, frigorifero e forno – sul lato lungo. Su quello più corto, invece, spazio all’eleganza con comparti chiusi e a vista. Dulcis in fundo uno snack che riveste la duplice funzione di piano di lavoro e tavolo per pranzi e spuntini.

A proposito di tavolo, quello che unisce cucina e zona living, è Eliot Wood Drive della linea Cattelan. Un elegante complemento d’arredo che si inserisce perfettamente in un ambiente completamente griffato Tommasella.

Nella speranza di non aver dimenticato nulla e soprattutto di aver dato una risposta esaustiva anche a voi alla domanda “Qual è il top giusto per la cucina Metropolis di Stosa?” ci congediamo da Pasquale e Fortuna e ci diamo appuntamento in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino e Castel Volturno per arredare insieme la cucina che avete sempre sognato.

Terminata la lettura del post – come sempre: ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e prenotate una consulenza.

Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Arredare un bagno cieco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area bath del nostro showroom per un focus dedicato alle soluzioni

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Madia Magic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di complementi d’arredo e di uno in particolare tornato in auge:

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Frontali Rays

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di un dettaglio che non balza subito all’occhio ma che – ve

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti gli Store di Prezioso Casa saranno chiusi in data 2 Giugno! 🇮🇹