KNOT di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato ai dettagli.

Quello di cui parliamo oggi è uno di quei complementi d’arredo così versatili da trovare spazio in qualsiasi ambiente della casa, dalla zona giorno a quella notte senza dimenticare la cucina o, perché no, lo spazio esterno. Sto parlando dello scrittoio. Per il post di oggi ci faremo supportare dal brand Novamobili che ha prodotto Knot. Curiosi di saperne di più?

Comincio subito col condividere il claim utilizzato per promuovere Knot sul sito dell’azienda: uno scrittoio pratico, funzionale e maneggevole.

Ideale per lavorare, studiare o semplicemente per dare un tocco di eleganza all’ambiente, lo scrittoio Knot si ispira alla leggerezza e alla praticità del design nordico. Ciò significa puntare all’essenzialità, a geometrie pulite e a nuance rassicuranti che permettano di concentrarsi di fronte a questo complemento d’arredo tornato quanto mai in voga da quando lo smart working è diventato parte della nostra quotidianità.

Ma è senza dubbio la versatilità il punto di forza di Knot che, grazie al lavoro dei designer Marco Ferriani e Sara Sbolgi, guarda al futuro strizzando l’occhio al passato. Dimentichiamo, infatti, il concetto ormai obsoleto di scrittoio da studio, con design e colori retrò. La declinazione che gli ha dato Novamobili è estremamente contemporanea. Uno scrittoio che diviene la postazione per una call urgente, la scrivania per terminare i compiti a casa o per scrivere quel romanzo che si tiene nel cassetto una vita intera. Knot, inoltre, è la scrivania di design ideale per abbellire un angolo del soggiorno o dell’ingresso.

Entrando nel dettaglio, ecco dei piani d’appoggio funzionali dalle finiture pregiate che nascono dall’incontro di elementi lineari e superfici formali.

Porto a conclusione questo focus dedicato a Knot di Novamobili invitandovi a scoprirne il design e le potenzialità in uno dei nostri store di: Avellino, Castel Volturno, Salerno o Napoli. A tal proposito, vi ricordo che prenotare una consulenza è semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆