JUPITER di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci porta in camera da letto alla scoperta di un complemento d’arredo tornato in voga grazie a una rivisitazione del design. Sto parlando del servomuto. Per il focus odierno ci sarà d’aiuto il catalogo Novamobili e in particolare il modello Jupiter. Curiosi di saperne di più?

Prima di entrare nel dettaglio, un piccolo passo indietro per scoprire la natura e la funzionalità di questo prodotto. Il servomuto è un complemento d’arredo che permette di appoggiare in modo ordinato gli abiti. Comprende una gruccia, utilizzata per riporre le giacche; una barra orizzontale, per i pantaloni; talvolta un ripiano, utile per gli oggetti come chiavi e portafogli. Non mancano i modelli più tecnologici che prevedono una pressa elettrica utile a stirare i pantaloni.

Dopo questa doverosa premessa, condivido con voi il claim che Novamobili – storico partner del nostro brand – ha scelto per promuovere Jupiter: Il servomuto elegante e discreto. Bello da vedere anche senza abiti appesi, questo servomuto è firmato dai designer Ferriani e Sbolgi e offre una soluzione elegante e funzionale per organizzare gli spazi, grazie al comodo vassoio e al tubo appendiabiti. Disponibile nelle finiture rovere carbone e rovere chiaro.

Jupiter è uno dei complementi d’arredo che arricchiscono il il catalogo Details Collection di Novamobili. Un catalogo che prevede quindici proposte inedite, frutto della collaborazione con alcuni dei migliori designer emergenti italiani. Details Collection presenta una panoramica completa dei complementi d’arredo in ambienti moderni, per esprimere l’essenza della creatività ed essere fonte d’ispirazione per qualsiasi ambiente. Ogni dettaglio è pensato per adattarsi alle più variegate esigenze, esaltare la personalità e dare una nuova, funzionale eleganza agli ambienti.

Non aggiungo altro a questo focus se non l’invito a scoprire Jupiter di Novamobili in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. A tal proposito, prima di concludere il post, il consueto invito a prenotare una consulenza così da garantirsi il supporto di un arredatore. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆