REA di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona living. Il focus, infatti, è dedicato a un dettaglio molto importante nell’equilibrio di questo ambiente: parlo del tavolino. Dimentichiamo la ormai obsoleta concezione del tavolino come elemento d’arredo. Tutti i marchi, ormai, hanno rivalutato completamente la funzione di questo complemento al quale viene dato il compito di aggiungere un tocco di eleganza allo spazio.

Per il focus di oggi ci faremo supportare dal catalogo Novamobili, storico partner del nostro brand, da quale tiro fuori: Rea. Curiosi di saperne di più?

Innanzitutto, condivido con voi il claim con cui viene presentato sul sito dell’azienda: Ispirazione minimalista, design moderno e funzionale.

Il tavolo Rea ha una forma ovale ed è stato realizzato all’interno del Novamobili studio. Si distingue per il perfetto equilibrio tra ispirazione minimalista e design moderno e funzionale. La linea rastremata delle gambe inclinate conferisce essenzialità e leggerezza. Il piano si presta a essere abbinato alle gambe nelle stesse finiture rovere o noce canaletto oppure a contrasto nelle finiture laccato opaco e ossidato, in light stone e nella dimensione da 180 cm anche nelle finiture argilla. Il piano è realizzato con un pannello in particelle di legno impiallacciato oppure laccato con un sottopiano in pannello di fibre laccato. Per quanti preferissero il piano in argilla, eccone uno con particelle di legno e ricoperto di argilla spalmata manualmente, con sottopiano in pannello di fibre laccato. Infine il piano in light stone, che prevede una lastra di gres con sottopiano in pannello di fibre laccato.

E le gambe? Possono essere in legno massello o laccato poro aperto.

Concludo qui il focus dedicato a Rea di Novamobili, invitandovi a scoprire questo complemento d’arredo in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. Per prenotare una consulenza e garantirsi il supporto di un arredatore, basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆