Una cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra ed Andrea

Picture of Danilo De Simone

Danilo De Simone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi entriamo a casa di Alessandra ed Andrea, una coppia di Vietri sul mare che si è rivolta a noi per arredare una cucina. Curiosi di sapere come è andata? Scopriamolo insieme. Eleganza e sobrietà: queste le parole chiave emerse durante la chiacchierata preliminare, svoltasi nel mio ufficio e fondamentale per fugare qualsiasi dubbio oltre a comprendere aspettative ed esigenze dei clienti.

. Tanto Alessandra quanto Andrea desideravano uno spazio senza fronzoli che si inserisse perfettamente all’interno del progetto open space che caratterizza l’abitazione. Presi un po’ di appunti, ho condotto i due nell’area kitchen del negozio, così da trovare il progetto d’arredo giusto. Tra gli oltre settanta modelli esposti, la scelta è ricaduta su Infinity del catalogo Stosa Cucine. Entrando nel dettaglio: ecco un progetto a L con colonne e basi PET bianco opaco, gole della stessa nuance e pensili in PET color cashmere opaco.

Da segnalare l’elegante boiserie Linea in rovere sole. Gli elettrodomestici, sistemati sul lato corto, sono brandizzati Beko. Sul lato lungo, ecco un lavabo con una vasca di dimensioni generose e un piano cottura a induzione, sovrastato da una cappa perfettamente celata tra le armadiature.

A completare il progetto e a rendere efficace il dialogo tra cucina e zona giorno il mobile tv sospeso griffato Stosa, con finitura PET bianco opaco e il top in rovere sole.

Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Infinity di Stosa a casa di Alessandra e Andrea invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere una destinazione – vi ricordo le quattro opzioni: Salerno, Avellino, Napoli e Castel Volturno – e, dopo aver aggiunto giorno e orario di preferenza, attendere la mail di conferma dell’appuntamento. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆