Luxury Design

Vanessa Bianchi

Vanessa Bianchi

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”.  Utilizzo come pretesto questa frase di Marilyn Monroe per parlarvi dello stile contemporaneo di lusso, uno dei fiori all’occhiello del nostro show room di Castel Volturno. A rappresentare il made in Italy di questa concezione di arredamento è l’azienda Franco Bianchini, uno dei nostri partner.

Questa realtà progetta e realizza oggetti d’arredo dallo stile inconfondibile, collezioni raffinate dove il design non è solo segno ma sinonimo di qualità, proponendo così arredi esclusivi dal look sofisticato e cosmopolita capaci di dare vita a progetti di interior decoration pensati per un pubblico più esigente. Un’azienda che ha come mission: Sperimentare nel segno della qualità. Lecito aspettarsi, quindi, che il legno si unisca al marmo, al metallo e pure ai tessuti. Accostamenti originali ed esclusivi che valorizzano il design e, nel contempo, rispondono a precisi obiettivi tecnici ed estetici.

Sperando di aver solleticato abbastanza il vostro interesse, eccoci all’interno dell’Expo numero 1 del nostro showroom pronti a regalarvi alcune istantanee che vi faranno sognare.

Come potete vedere parliamo di uno stile contemporaneo lussuoso, nel quale è di fondamentale importanza la preziosità dei materiali, che meglio rendono il concetto di “stile ricercato”. Tra i materiali più in voga, senza dubbio, il nabuk oppure l’ottone.

Fedeli pure al concetto di “italian style”, la lavorazione del legno, molto elaborata, è un altro tratto distintivo di questo marchio prestigioso. Guardate la cura dei dettagli che impreziosiscono questi complementi d’arredo in radica.

Le boiserie, ad esempio, sono particolarmente ricercate e completamente personalizzabili, così da soddisfare qualsiasi esigenza.

La testiera del letto, così come il giroletto, sono imbottiti) al fine di rendere l’ambiente unico, e lo stesso avviene per gli accessori che noi consulenti suggeriamo a coloro i quali decidono di acquistare un arredamento di questo marchio.

Zona giorno e zona notte caratterizzate non dall’ostentazione, quindi, ma dal desiderio di vivere in un ambiente unico e, soprattutto, cosmopolita.

Fedeli, infine, al concetto che nessuna foto renda mai abbastanza giustizia, venite a trovarci nel nostro showroom di Castel Volturno per godere di persona di cotanta bellezza.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER