Madia Regolo di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, torniamo a parlare di madie, complemento d’arredo sempre più in voga e sempre più in grado di personalizzare un ambiente, sia esso un soggiorno classicheggiante o un living moderno. Vi è un modello in particolare al quale desidero dedicare attenzione: Regolo, della linea Tomasella, azienda friulana la cui storia ha molti tratti in comune con quella del nostro brand.

Scegliere la madia Regolo significa abbracciare l’armonia tra funzionalità e design distintivo. Questo complemento d’arredo offre una serie di motivi convincenti per diventare il cuore della zona living. Innanzitutto, la madia Regolo è sinonimo di personalizzazione, con la possibilità di selezionare la maniglia tono su tono o a contrasto e di configurarne l’aspetto interno, rendendolo così un riflesso autentico del proprio stile e del modo di concepire la casa. Ogni dettaglio può essere adattato alle singole esigenze, creando un’opera unica che si integri perfettamente con il resto dell’ambiente.

Ma la madia Regolo è molto di più di un semplice elemento decorativo. La sua funzionalità è altrettanto notevole. Grazie a un design intelligente e all’utilizzo efficiente dello spazio, offre una soluzione di archiviazione ideale per i propri oggetti preziosi. Gli scomparti sono organizzati in modo strategico per garantire una facile accessibilità. Da segnalare, inoltre, una base che punta tutto sul concetto di eleganza, quell’eleganza che proviene da un design minimale e da geometrie essenziali.

Provate a immaginare Regolo all’interno di uno spazio moderno, considerandolo a tutti gli effetti un elemento di un home office; in uno spazio più classico, può rappresentare il tocco di contrasto o quello della continuità. Tutto sta a saper realizzare una cornice intorno ed è qui che entriamo in gioco noi interior designer proponendo la soluzione più indicata a qualsiasi esigenza.

Non aggiungo altro e porto a conclusione il post dedicato a Regolo di Tomasella. L’invito è il consueto: scoprite da vicino questo prodotto, venendo a trovarci in una delle sedi di Avellino, Castel Volturno o Salerno. A tal proposito, per fissare un appuntamento tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆