Letto Tablet armadio di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato agli armadi e continua la collaborazione con Tomasella, storico brand che da anni fa parte del nostro ventaglio di proposte. Prima di scoprire qual è il centro del mio focus, una considerazione: a connotare le doti di praticità e design di un mobile contribuiscono certamente le finiture, che devono offrire una buona resa estetica, ma anche resistenza nel tempo. Gli armadi Tomasella rispecchiano a pieno queste due caratteristiche, offrendo un’elevata qualità, grazie agli ottimi materiali utilizzati.

Particolarmente significativo è l’armadio Tablet, che incarna in modo impeccabile queste caratteristiche. Una distintiva fascia orizzontale attraversa la superficie delle ante, contribuendo a valorizzarne il carattere, che si distingue per la sua semplicità con un tocco di raffinatezza. Le finiture utilizzate in questo armadio sono scelte con grande cura, sia per quanto riguarda l’aspetto che la durabilità.

Le finiture possono essere tono su tono o create in contrasto, offrendo così la flessibilità necessaria per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. Sia che il vostro ambiente sia più tradizionale o moderno, l’armadio Tablet si adatterà con versatilità e stile.

Oltre all’attenzione alle finiture, gli armadi Tomasella incarnano un impegno per l’utilizzo di materiali di alta qualità. Questo non solo si traduce in un aspetto esteriore di classe, ma garantisce anche la resistenza e la longevità del mobile nel tempo. Tomasella ha a cuore la creazione di mobili che possano accompagnare nel corso degli anni, rimanendo belli e funzionali come il primo giorno.

Il focus dedicato a Tablet di Tomasella volge al termine. Prima dei saluti vi invito a scoprire questo armadio in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Suggerisco di prendere un appuntamento così da garantirsi il supporto di un arredatore. A tal proposito, dopo la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e scegliere giorno, orario e sede preferita. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆