Prezioso Casa Carte da parati 2022

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area dedicata ai tendaggi e non solo per un focus sulle novità dal mondo della carta da parati. Tornata in auge, la carta da parati riesce – con palette e texture innovative – a personalizzare qualsivoglia ambiente della casa, compresi il bagno e la cucina.

Per questo 2022 Prezioso Atelier – il nostro esclusivo brand – celebra il sogno e i sognatori e presenta un catalogo rinnovato che strizza l’occhio alle atmosfere da fiaba e ai film cari a Federico Fellini.

Prezioso Casa Carte da parati 2022 1

Il sogno inteso non solo come la capacità di immaginare una realtà che non esiste, ma come l’occasione di lasciarsi meravigliare mentre si continua a ricerca bellezza, anche e soprattutto nei piccoli dettagli, quelli che rendono unica l’ordinarietà.

Prezioso Casa Carte da parati 2022 2

Nascono così carte da parati luminose che richiamano mondi lontani. Una scelta, orientata al romanticismo, che possiamo vedere come un atto di ribellione verso le convenzioni. Le nuove carte da parati griffate Prezioso Atelier sono luminose nella scelta di palette sempre più delicate e fantasie ancora più oniriche: fiori dagli enormi petali per atmosfere da Mille e una notte; la luna e le sue fasi; parole stampate che raccontano di un nuovo umanesimo; volti di donna di variopinte etnie; veli da sposa; suggestioni orientali.

Prezioso Casa Carte da parati 2022 3

Prezioso Atelier è sempre alla ricerca di soluzioni green che garantiscano un ambiente sostenibile e aria pulita per chi vive gli ambienti, pertanto si ricorre a supporti innovativi per una vera esperienza di design negli ambienti domestici. Ecco pertanto la carta da parati all’interno nella doccia, applicando un strato impermeabile che permetta di avere un supporto con lo stesso spessore e la stessa texture in tutta la parete.

Prezioso Casa Carte da parati 2022 4

Il focus dedicato alla carta da parati volge al termine, non prima di avervi invitato a scoprire i nuovi cataloghi all’interno di uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page e – cliccando il tasto prenota – garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞