Prezioso Casa Cucina con isola

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area kitchen del nostro negozio per un focus dedicato a un classico intramontabile: la cucina con isola.

Sogno di qualsivoglia cliente, l’isola – negli ultimi tempi – è stata oggetto di un ulteriore upgrade dei progetti d’arredo aprendosi alla zona living. Una sorta di oasi del cibo in uno spazio dedicato alla convivialità.

Non sono un piano di lavoro – un arredo contenitivo dove possano trovare spazio tanto le stoviglie quanto le chincagliere in grado di personalizzare lo spazio – ma pure area attrezzata con un bancone e dotata di sgabelli per pranzare, cenare e concedersi uno snack. L’isola è, di fatto, un elemento dinamico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Marchi come Veneta e Stosa, partner storici della nostra azienda, sono costantemente alla ricerca di innovazioni – tanto tecniche quanto nel design – per proporre alla clientele progetti al passo coi tempi in grado di soddisfare non solo le esigenze estetiche, ma anche e soprattutto quelle pratiche.

È bene ricordare che una cucina a isola presuppone uno spazio opportuno e l’ambiente che la ospita deve avere dimensioni di una tale ampiezza da gestire al meglio i movimenti. Secondo gli esperti, mobili, elettrodomestici, pareti, devono essere sistemati a non meno di un metro (meglio 110/120 cm) tutto intorno all’isola, così da dare anche la possibilità ad ante, porte, cassetti di aprirsi senza intoppi. La larghezza utile dell’isola è minimo 70/80 cm, mentre la lunghezza può variare, specie se a essa si collega un bancone attorno a cui mangiare.

Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆