Prezioso Casa Ultime tendenze per le docce

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nella nuovissima ed esclusiva area bath del nostro punto vendita per un focus dedicato alle ultime tendenze per le docce.

Facciamo un passo indietro e specifichiamo che oggi il bagno è diventato, a tutti gli effetti, una stanza da arredare, non più relegato alle sole funzioni pratiche. Di questa tendenza si sono accorte anche le aziende produttrici, che non mancano di proporre elementi innovativi anche in questo ambito, di pari passo alle evoluzioni in atto che riguardano i sanitari e tutti gli accessori che caratterizzano un bagno funzionale ed esteticamente attraente.

Grande attenzione, in questo caso, viene riservata al box doccia. Curiosi di saperne di piĂą? Ecco un paio di novitĂ .

Cominciamo da un trend che cresce sempre di più: la doccia a filo pavimento, che si inserisce nella filosofia dell’arredo effetto scatola, ovvero la continuità materica e di colore su ognuna delle superfici presenti, per creare un’atmosfera armonica e mimetica, che avvolga lo sguardo, non alteri la bellezza naturale e semplice e sia essenziale, pratica ed elegante.

Questa soluzione ha una serie di vantaggi concreti, a cominciare dall’eliminazione del piatto, ma richiede anche particolari accortezze, sia nella posa che nella gestione dei componenti essenziali, ovvero ante o pareti fisse, che devono essere scelti in maniera ponderata per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Per chi vuole optare per soluzioni più classiche in termini strutturali, ma più innovative sul fronte sensoriale, può dotare il proprio box doccia di prodotti per l’idroterapia, la storica pratica della medicina olistica che ha l’obiettivo di lenire dolori e fastidi attraverso l’uso dell’acqua. Gli effetti positivi dell’idroterapia sono molteplici e immediati, e il più visibile è rappresentato dalla riduzione di stress e tensione, sia nervosa che muscolare.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza concludo qui il mio post dedicato alle ultime tendenze per le docce aggiungendo l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆