Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Antonia e Gaetano

Tommaso Iavazzo

Tommaso Iavazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Antonia e Gaetano, una coppia molto affiatata che ha scelto il nostro showroom per arredare la nuova cucina. Curiosi di saperne di più? Accomodiamoci pure.

Cominciamo col dire che entrambi desideravano una cucina moderna e luminosa da inserire all’interno di un accogliente open space. Una cucina lineare nella quale tutto fosse a portata di mano e che restituisse l’idea di calore con cui è stato concepito l’intero appartamento. Presi un po’ di appunti ho condotto i due all’interno dell’area kitchen del negozio. Tra gli oltre settanta modelli esposti, Antonia e Gaetano hanno scelto con sicurezza Infinity, uno dei modelli di punta della linea Stosa.

Entrando nel dettaglio balza subito all’occhio la tonalità: un bianco opaco reso ancor più splendente dalla superficie in PET. Nel tentativo di creare continuità cromatica sono stati scelti dei pensili in cemento molto eleganti. Per rimanere in tema di continuità ecco un top in HPL bianco griffato Calacatta. Tra le chicche la vasca interrata. A completare il progetto un piano cottura classico, un elegante boiserie che separa la parte bassa da quella alta e la disposizione degli elettrodomestici di ultima generazione sul lato interno della cucina. La finestra accanto al piano cottura è, infatti, una scelta senza tempo che ripaga in qualsiasi progetto d’arredo.

Porto a conclusione il focus dedicato alla cucina Infinity di Stosa a casa di Antonia e Gaetano con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Se siete alla ricerca della vostra nuova cucina è giunto il momento di venire a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER