Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Federica e Ciro, una coppia che ha scelto la nostra azienda per arredare l’abitazione.

Prima di entrare nel dettaglio, corredato come sempre da un’ampia galleria fotografica, due parole sulla chiacchierata preliminare, momento fondamentale per dare il via a qualsiasi progetto d’arredo. Tanto Federica quanto Ciro avevano in mente una casa molto moderna e pratica, nella quale il tempo venga dedicato allo svago e non all’eccessiva cura di arredi e complementi. Una casa smart, quindi, nella quale anche l’occhio vuole la sua parte.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro 1

Come d’abitudine il progetto ha preso il via con l’arredo della cucina. In cima alle preferenze dei due Infinity, uno dei modelli più noti della linea Stosa. In questo caso ecco una cucina angolare dalle tonalità chiare, arricchita da uno snack che ha funzione di isola e di piano di lavoro. Sul lato corto trovano spazio gli elettrodomestici di ultima generazione con frigo e doppio forno sulla stessa parete; il lato lungo, invece, viene arricchito dal piano cottura classico, dal lavabo e da una cappa perfettamente mimetizzata dietro un pannello.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro 3

Il progetto si conclude con l’aggiunta di tavolo e sedie della linea Prezioso Particular che creano un piacevole effetto continuità con lo snack.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro 4

Sistemato ogni dettaglio in cucina sotto con la zona living nella quale a prendere la scena è il divano della linea Calia, proposto qui in un elegante versione ciano con schienali allungabili e una chaise longue particolarmente comoda.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro 5

Si arriva così in camera da letto nella quale è prevalso il concetto di less is more. Un unico complemento d’arredo che si facesse notare e quale migliore soluzione del letto Sorvolo di Fimar? Parliamo di un letto non solo comodo ma anche molto accattivante dal punto di vista estetico che sfrutta a pieno il suo design per creare uno straordinario effetto levitazione che sorprende lo sguardo e non rinuncia alla comodità.

Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro 6

Fiero di avervi mostrato la cucina Infinity di Stosa a casa di Federica e Ciro porto a termine il post con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Come? Semplicemente tornando sulla home page e prenotando una consulenza in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞