Prezioso Casa Cucina Lounge di Veneta a casa di Agostino e Antonella

Maria Granata

Maria Granata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Agostino e Antonella, una simpaticissima coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la nuova cucina.

Alla domanda «Come immaginate la vostra cucina?» la risposta è stata unanime «Accogliente e con tanto spazio per chiacchierare e stare in compagnia». Ho sintetizzato tutto questo entusiasmo in due parole: open space; aggiungendo poi l’aggettivo: moderno. Messo ordine nei miei pensieri ho fatto strada e condotto i due nella nostra area kitchen. Tra gli oltre settanta modelli esposti Agostino e Antonella sono rimasti incantati da Lounge, uno dei modelli più in voga della linea Veneta Cucine.

A questo punto entriamo nel dettaglio. Il progetto d’arredo prevede una cucina lineare con un’isola centrale che fa da “ponte” tra la cucina e la zona living. Il materiale scelto è il vetro in una tonalità molto suggestiva: verde Minerva. Il top è in ceramica golden dark marquina. Per quanto riguarda l’isola accoglie lavabo, piano cottura a induzione e un pratico snack che si rivela utile per pranzi e cene veloci e per la colazione prima di andare in ufficio.

Terminato il progetto della cucina sotto con la zona living. Nel tentativo di dare continuità ho suggerito ai due di scegliere pochi elementi di grande impatto. Suggerimento raccolto al volo con tanto di scelta di un tavolo della linea Tonin Casa al quale sono state abbinate delle sedie griffate Zamagna. Queste ultime hanno un’imbottitura tanto elegante quanto comoda, mentre il tavolo ha una superficie in vetro e una struttura di design molto resistente.

Sperando di avervi incuriosito porto a termine il mio focus dedicato alla cucina Lounge di Veneta a casa di Agostino e Antonella con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo è semplicissimo: terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER